Tutto sulle relazioni sessuali: il modo giusto per farlo

Il rapporto sessuale è un concetto antico, al quale molte persone si riferiscono anche semplicemente come un affare.

Qui il nome dice tutto. Si tratta esclusivamente di sesso, gli argomenti privati non hanno posto in questo accordo.

Benedetto ha anche avuto una relazione sessuale per molto tempo che ha funzionato meravigliosamente. Fino a quella volta in cui il suo partner sessuale voleva di più da lui. Impossibile per Benedikt, perché è sposato. Il rischio esiste in ogni relazione sessuale, ma chi usa regole severe fin dall'inizio può spesso aggirare il problema.

In questo testo, affrontiamo tutte le domande rilevanti sull'avere una relazione sessuale. Prima di iniziare, però, la seguente è una panoramica delle migliori app di incontri che hanno dimostrato di funzionare nella ricerca di partner sessuali.



Le nostre raccomandazioni


Cos'è una relazione sessuale?

"Sono sposato e c'erano e ci sono enormi problemi nel mio matrimonio. Probabilmente non è il modo migliore per compensare una relazione sessuale, ma per me ha salvato il nostro matrimonio. Perché se avessi continuato ad essere frustrato, avrei divorziato da lei. Mia moglie non vuole fare sesso con me, non lo fa da 4 anni. Non posso farlo e quindi la relazione sessuale era la soluzione per me. Io e il mio partner sessuale ci siamo armonizzati molto bene e abbiamo avuto tutto sotto controllo per quasi 3 anni, poi sono arrivati i sentimenti".

Una relazione sessuale, come suggerisce il nome, è una relazione che riguarda esclusivamente il sesso. Non si condividono esperienze private, la vita quotidiana è rigorosamente separata e nemmeno la rabbia professionale viene scaricata sul partner sessuale. Quando ci si incontra, si tratta di godere di un tempo piacevole ed erotico e poi andare di nuovo per strade separate. La differenza con la stazione di una notte è che il rapporto sessuale dura più a lungo. Le stesse due (tre, quattro) persone si incontrano di continuo e fanno sesso tra loro.

Il vantaggio di questo è che il sesso diventa più intimo e familiare. Chi è in sintonia con l'altro può rispondere ai desideri del partner. Con un'avventura di una notte, è spesso un colpo di fortuna se l'altra persona ha interessi simili. La relazione sessuale si basa sul conoscersi sempre meglio a letto e sul soddisfare pienamente i bisogni dell'altro.



Dove trovare una relazione sessuale?

"Ho incontrato il mio partner sessuale attraverso un portale di incontri. Sono stato molto aperto su questo e ho detto subito che stavo cercando solo una cosa, ma più di una volta. Perché cambiare partner sessuale non fa per me. Volevo una relazione sessuale con una donna con la quale potessi impegnarmi completamente sul piano sessuale. Mi ci sono voluti circa sei mesi, ma poi l'ho trovata e la chimica era giusta fin dall'inizio.

Benedikt racconta una storia classica: trovare una relazione sessuale via internet. Se stai cercando una relazione o un rapporto sessuale oggi, la ricerca online è la migliore opzione. Qui troverai un'enorme selezione di candidati adatti e potrai sentire la tua strada prima di andare ad un appuntamento dal vivo. La ricerca nella vita reale è molto più difficile, soprattutto se si è presi. Perché non ci si avvicina a qualcuno nella vita di tutti i giorni e gli si chiede se per caso lui o lei è sessualmente sottotono e vorrebbe risolvere la cosa insieme in futuro.

In rete, non solo puoi cercare in un raggio molto più ampio, ma anche (a seconda della piattaforma) incontrare esclusivamente altri utenti che hanno gli stessi interessi. Puoi conoscere più persone allo stesso tempo e puoi scegliere la persona che è ideale per una relazione sessuale con te.

Quante volte ti incontri in una relazione sessuale?

"Nel mio caso, non è stato sempre possibile incontrare la mia relazione sessuale attraverso mia moglie. All'inizio, avrei preferito vederla tutti i giorni, ma a un certo punto la situazione si è stabilizzata. Ogni tanto ci mandavamo dei piccoli video sporchi per addolcire il tempo fino al prossimo incontro. Penso che se ci si vede troppo spesso, l'attrazione si perde molto rapidamente. È come la pizza. Tutti amano la pizza, ma se la mangiate ogni giorno, dopo un mese non ne avrete più voglia, vero? La pizza deve rimanere qualcosa di speciale, ed è quello che ho fatto con la mia relazione sessuale.

Benedikt affronta una questione importante! Appena la routine entra in una relazione sessuale, la magia si perde. Ed è qui che si trova il rischio. Naturalmente, all'inizio di un tale accordo c'è molto desiderio e vorresti vedere il tuo nuovo compagno di giochi ogni giorno. Ma se ci si vede meno spesso, aumenta l'attesa dell'altro. Il rapporto sessuale rimane speciale, non è una cosa quotidiana.

Inoltre, la frequentazione quotidiana aumenta anche il rischio di sentimenti indesiderati. Perché chi passa tanto tempo insieme, naturalmente occupa anche un posto importante nella vita dell'altra persona. Poi diventa sempre più difficile fare a meno l'uno dell'altro e si sono già insinuati dei sentimenti che complicano il rapporto sessuale. Pertanto, la regola dovrebbe essere sempre applicata in una buona relazione sessuale: La qualità viene prima della quantità!


La classifica in confronto


Sesso Relazione & Gelosia

"Sono stato molto fortunato a non essere mai stato geloso nella mia relazione sessuale. Tuttavia, non ho notato come si sentiva. Di solito rispondevo alla sua domanda su mia moglie con un sorriso, non rendendomi conto che era stata a lungo presa nel vortice della gelosia. Quando ho capito che si era innamorata di me, ho dovuto farla finita. Mi ha fatto male perché mi piaceva molto. Ma non avevo sentimenti e non mi sarebbe importato se avesse incontrato un altro uomo oltre a me."

Ci sono diverse forme di gelosia in una relazione sessuale. Molto spesso una o entrambe le persone coinvolte sono prese o addirittura sposate. È importante comunicarlo in anticipo e garantire relazioni chiare. Se nasce la gelosia del partner attuale, c'è da aspettarsi dei problemi. Perché iin una relazione sessuale non si tratta mai di terminare la relazione esistente o di entrare in un impegno esclusivo con il partner sessuale. Se questo tipo di gelosia si instaura, la relazione sessuale dovrebbe essere terminata.

La situazione è diversa quando la gelosia si concentra su terzi. In questo caso, è spesso l'istinto di caccia che entra in gioco quando la concorrenza minaccia. Se il rapporto sessuale ha improvvisamente un appuntamento con uno sconosciuto, questo può già portare a uno spiacevole brontolio nello stomaco. Tuttavia, l'amore nascosto è raramente da biasimare in questo caso. Piuttosto, è la paura che lo "sconosciuto" sia forse migliore di se stessi e che la relazione sessuale possa allontanarsi. In ogni caso, è importante interrogare attentamente i propri sentimenti quando sorge la gelosia.


Una relazione sessuale può trasformarsi in amore?

"Non avrei potuto innamorarmi del mio partner sessuale. Non so perché, credo che abbia a che fare con la biochimica. Ho un collega che so che potrebbe conquistare il mio cuore. La mia relazione sessuale non avrebbe mai avuto la possibilità di farlo, anche se la trovavo incredibilmente sexy. Ma penso che in una lunga relazione sessuale, entrambi possono innamorarsi l'uno dell'altro. Che duri è l'altra questione, perché a parte a letto, i partner sessuali non si conoscono quasi mai."

Teoricamente, è possibile che una relazione sessuale si trasformi in amore. Le persone possono innamorarsi ovunque nel mondo, mentre fanno un lavoro insieme, condividono un hobby o fanno sesso insieme. Tuttavia, nella pratica purtroppo accade spesso che solo uno dei partner della relazione sessuale si innamori dell'altro e l'impresa fallisce di conseguenza. Oppure entrambi sviluppano dei sentimenti, ma sono bloccati in una relazione impegnata che non vogliono terminare.

Si stima che circa il 10 per cento di tutte le relazioni sessuali si trasformano effettivamente in amore alla fine. E poi c'è ancora la domanda di Benedikt: quanto bene si armonizzano i due partner fuori dal letto? Perché di solito i partner in una relazione sessuale sanno molto poco l'uno dell'altro nella loro vita privata. E spesso la magia dell'erotismo viene dissolta molto rapidamente dai problemi quotidiani e dalle situazioni stressanti.



Riaccendere una vecchia relazione sessuale?

"So che se chiamassi la mia ex relazione sessuale, avrei ancora un appuntamento stasera. Penso che si possa riaccendere una cosa del genere, soprattutto se non vi siete lasciati in un litigio. E perché no? Ciò che ha funzionato per molto tempo può funzionare di nuovo. Anche se direi che preferirei cercare una nuova relazione sessuale. Questo ci riporta alla pizza. Adoro la pizza, ma preferisco mangiarla appena fatta piuttosto che riscaldata."

Una relazione sessuale finisce spesso per una buona ragione. O uno si è innamorato, l'aria è fuori dal letto o uno di loro viene catturato dal partner attuale. Qualunque siano le ragioni, ce ne sono state! Se si deve riaccendere una relazione sessuale dipende dalle ragioni della fine.

Se una relazione sessuale è fallita solo perché uno si è trasferito in un'altra città e improvvisamente è tornato, non c'è niente che possa impedire una rinascita. Ma se c'erano difficoltà, sentimenti o l'aria era fuori, si dovrebbe piuttosto andare alla ricerca di qualcosa di nuovo. Perché i problemi non spariscono solo perché c'è stata una pausa. E una cosa è nota da decenni: "Solo il gulasch o, nel caso di Benedikt, la pizza è buona se riscaldata".

Conclusione: La relazione sessuale è un concetto, quello che unisce due persone che vogliono solo condividere il sesso. Può funzionare bene se entrambi sono convinti di questa soluzione. Tuttavia, se uno vuole più dell'altro, può diventare rapidamente difficile. Nell'era della comunicazione online, non è più una difficoltà trovare una relazione sessuale.

Qual è il modo più veloce per trovare un partner per una relazione sessuale? Questi sono i migliori siti di incontri occasionali dove donne e uomini cercano relazioni, incontri di una notte e anche partner per una relazione sessuale.



Le nostre raccomandazioni